Descrizione
Rail 9.7 è una mountain bike elettrica in carbonio a lunga escursione nata per lanciarsi sui percorsi più avvincenti. La sensazione in sella e il comportamento di guida ricalcano quello delle nostre bici da trail più audaci, di cui condivide le tecnologie. La differenza è che il potente sistema di azionamento Bosch offre la massima assistenza anche in salita: potrai passare meno tempo a faticare e più tempo a goderti il percorso.
Ideale per te!
Stai cercando una e-MTB con sospensioni a lunga escursione pronta a tutto, costruita per aggredire i percorsi più tecnici e le discese più ripide. Vuoi la leggerezza e la reattività di un telaio in carbonio OCLV Mountain e tutta l’energia di un potente motore che ti permetterà di affrontare sempre più discese.
La tecnologia che ottieni
Telaio in carbonio OCLV Mountain che accoglie una batteria da 625Wh, forcella RockShox Domain da 160mm, 150mm di escursione posteriore grazie all’ammortizzatore RockShox Deluxe Select+, motore Bosch Performance Line CX da 250W. Trasmissione 1×12 Shimano SLX/XT, reggisella telescopico Bontrager Line, potenti freni a disco a 4 pistoncini per affrontare le discese in tutta sicurezza e ruote Bontrager Line Comp 30 29er con cerchio completamente Tubeless Ready, comprensivo di sigillante.
L’ultima parola
Rail 9.7 offre un equilibrio perfetto: le prestazioni del carbonio a un prezzo davvero conveniente. È dotata di componentistica di qualità specifica per il trail e di un potente sistema di azionamento a pedalata assistita Bosch. Potrai lanciarti sui terreni più impegnativi e sfruttare il motore per tornare in cima e affrontare nuovamente la discesa.